Sabato 3 Novembre dalle ore 20,45 al palazzo dei Congressi di Arona si terrà la serata finale della selezione della formazione italiana di Blues che parteciperà nel 2013 alla terza edizione dell'European Blues Challenge, che si terrà a Toulouse Francia. La serata è organizzata da Amenoblues in collaborazione col Comune di Arona che ha messo a disposizione il Palacongressi e della sezione italiana dell'European Blues Union, il cui board è formato dalla rivista IL BLUES e dalla Associazione Rootsway di Parma.
La serata vedrà sul palco le 6 formazioni che hanno ottenuto il punteggio più alto in una selezione online affidata a 12 esperti che saranno presenti alla serata finale; ogni formazione si esibirà per 20 minuti e verra' rivalutata live dai giudici e dal pubblico che sarà messo in grado di partecipare alla votazione finale. I gruppi che hanno superato la selezione e che si contenderanno il posto all'European Blues Challenge di Toulouse nel 2013 sono:
RedWineSerenaders - Mike Sponza - Amanda e la Banda - Baton Rouge - Francesco Piu duo - Marco Pandolfi duo.
Durante il tempo tecnico delle votazioni finali si esibirà il polistrumentista dello Zimbabwe Blessing Chimanga.
Ingresso 15 euro, con la raccomandazione di arrivare in orario perchè dovremo rispettare i tempi tecnici in modo rigido.
Il biglietto può essere acquistato online dal sito www.amenoblues.it
All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233