Appuntamento venerdì 18 novembre alle ore 17.30 presso la Libreria Alberti di Verbania con la presentazione del libro
Leggende metropolitane
Di William Facchinetti Kerdudo
LEGGENDE METROPOLITANE è una nuova e aggiornata raccolta delle più famose storie che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, è quasi certo di aver ascoltato da un amico o letto su un giornale.
Una vasta panoramica di leggende divise per argomenti che spaziano dai ladri di organi agli autostoppisti fantasma, dall’uomo falena ai coccodrilli che vivono nelle fogne, dalle morti sospette degli attori sui set cinematografici alla convinzione che Michael Jackson ed Elvis Presley siano in realtà ancora vivi.
Ma non solo: storie narrate con un piacevole e intrigante stile romanzato che raccontano dell’uomo Uncino, dello spettro di Bloody Mary dentro lo specchio fino alla maledizione del Club 27, tutti celebri artisti deceduti alla medesima età alla cui triste lista si aggiunge la cantante Amy Winehouse.
WILLIAM FACCHINETTI KERDUDO, italo-francese, è uno scrittore, direttore editoriale, autore televisivo e speaker radiofonico. Da diversi anni si occupa di misteri e di curiosità storiche. Ospite in varie trasmissioni televisive, ha già al suo attivo libri dedicati ai misteri di Milano e di Torino (POLARIS Editore) e compare in alcune raccolte horror di autori vari.
All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233