Martedì 8 Novembre alle ore 21.00 in libreria a Verbania incontro con l’autrice MERCEDES BRESSO
Presentazione del libro IL LATO IN OMBRA DEL LAGO
L'autrice dialogherà con Vincenzo Amato, giornalista de La Stampa
Un giallo ambientato sul Lago d'Orta dove, suo malgrado, Claude Muller, professore di teoria del Paesaggio, si trova coinvolto in un'indagine su un delitto che fa affiorare altre tragedie avvenute nell'ultimo conflitto mondiale, durante la guerra partigiana.
L'autrice, alla sua seconda esperienza di giallista, riesce a creare storie appassionanti e misteriore, in un contesto paesaggistico molto bello, quindi a coniugare una promozione di ambienti artistici, paesaggistici e enogastronomici, con la suspense del racconto noir . Il primo suo lavoro era ambientato nelle langhe, questo nella cornice suggestiva del lago d'orta. Sulle vicende drammatiche descritte nel libro Claude Muller riuscirà a far luce in modo brillante.
Mercoledì 9 Novembre ore 21.00 in libreria a Verbania incontro con MINA WELBY
PER LA LIBERTA' DI SCELTA
Il diritto di vivere e di morire con dignità.
Nel corso della serata saranno presentati i libri:
L’ULTIMO GESTO D’AMORE di Mina Welby
e OCEAN TERMINAL di Piergiorgio Welby.
Inoltre verrà presentata la proposta di adozione dei Registri Comunali e Provinciale dei TESTAMENTI BIOLOGICI e di Istituzione di un “TAVOLO PROVINCIALE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA” aperto ai cittadini, alle forze sociali, politiche associative in opposizione alla proposta di legge Calabrò sul fine vita.
All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233