Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

 

PELLA E' BELLA

Venerdì, 5 Agosto 2011

PELLA E' BELLA Teatri Andanti XI – Pella (NO) , 6 agosto
Ancora una serata di teatro, dove la strada diventa metafora della difficile arte dell'attore, volta a suscitare il piacere e l'incanto dello spettatore. Tre spettacoli diversi per tecniche e linguaggio. Saranno i Freakclown ad aprire la serata.


ore 21.15  FREAKCLOWN - LE SOMMELIER (spettacolo di Clown)
Una degustazione ad alto tasso di comicità, uno spettacolo in divenire; tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore i Freakclown esplorano il mondo dell'enologia a loro modo, con una comicità fisica ed originale che vede i due artisti immedesimarsi in due improbabili sommeliers, che tra battute surreali e virtuosismi enologici vi porteranno nel magico mondo del vino.


ore 22.30 TEATRO DEI VENTI - IL DRAAAGO
 Spettacolo di strada liberamente tratto da “Il Drago” di Evgenij Schwarz. 
La fiaba è rappresentata utilizzando gli strumenti tipici del teatro di strada: trampoli, bastoni infuocati, maschere giganti, sputa fuoco, macchine teatrali, un drago alto 5 metri, cavalli rachitici e altre scenografie mobili. L'opera è composta da un preludio e da due quadri collegati tra loro da un corteo allegorico.


ore 23.30  MARCO CARDONA - LA PAGODA DEI SERPENTI (Fachirismo con serpenti, Mangiaspade)
 Una grande teca, con pareti vetrate, nella quale Cardona il fachiro più fachiro d’Italia mostrerà i suoi temibili rettili e senza esitare entrerà alla fine nella teca. Gran finale con il numero straordinario del mangiatore di spade.

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233